Elezioni organi collegiali 2020/2 entro 30 novembre, indicazioni: dai prodotti igienizzanti alla temperatura corporea

Stampa

Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica-a. s. 2020/2021. Nota ministero Istruzione 17681 del 2 ottobre.

Nella nota si ricorda che entro il 31 ottobre 2020 dovranno concludersi le operazioni di voto per gli organi di durata annuale e quelle per il rinnovo annuale delle rappresentanze studentesche nei consigli di istituto delle istituzioni scolastiche di istruzione secondaria di II grado non giunti a scadenza, con la procedura semplificata.

Le elezioni per il rinnovo dei consigli di circolo/istituto scaduti per decorso triennio o per qualunque altra causa, nonché le eventuali elezioni suppletive nei casi previsti, si svolgeranno secondo la procedura ordinaria. La data della votazione sarà fissata dal Direttore generale/dirigente preposto di ciascun Ufficio Scolastico Regionale, per il territorio di rispettiva competenza, in un giorno festivo dalle ore 8,00 alle ore 12,00 ed in quello successivo dalle ore 8,00 alle ore 13,30 non oltre il termine di domenica 29 novembre e lunedì 30 novembre 2020.

Nella nota vengono fornite le indicazioni per le operazioni di voto in sicurezza con le misure anti contagio.

NOTA elezioni organi collegiali

Stampa

Acquisisci le indispensabili competenze sulla Didattica digitale integrata. Eurosofia ha creato un ciclo formativo tecnico/pratico