Elezioni 25 settembre, scuole disponibili dal 23 al 26 pomeriggio. Nota Ministero

WhatsApp
Telegram

Scuole disponibili dal 23 settembre pomeriggio al 26 settembre per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022. Lo chiede il Ministero dell’Istruzione con la nota 66031 del 28 luglio.

Le operazioni di voto per le elezioni politiche si svolgeranno infatti nella sola giornata di domenica 25 settembre 2022 dalle ore 7 alle ore 23.

Pertanto – si legge nella nota – salvo diverse intese in sede locale, si chiede di voler disporre che i locali scolastici, sede degli uffici di sezione elettorale, siano messi a disposizione delle amministrazioni comunali dal pomeriggio di venerdì 23 settembre sino all’intera giornata di lunedì 26 settembre 2022.

NOTA

WhatsApp
Telegram

Interpelli per le supplenze, le scuole iniziano a pubblicare. Ti informiamo noi quando una scuola cerca un supplente e inviamo la tua candidatura. Il nuovo sistema di Interpelli Smart