Elenchi aggiuntivi I fascia Gps, inoltro e annullo della domanda [GUIDA PDF]
Fino al 24 luglio 2021, sarà possibile presentare domanda di inserimento negli elenchi aggiuntivi alla prima fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) posto comune e di sostegno. Ecco come procedere all’inoltro della domanda e come invece annullare la stessa seguendo la guida ministeriale.
Dopo aver compilato tutte le sezioni obbligatorie verrà abilitato il pulsante “Inoltra” e l’aspirante potrà inoltrare la domanda tramite il pulsante corrispondente.
A questo punto il sistema chiede di inserire il codice personale. Una volta inserito cliccare conferma e la domanda risulterà inviata correttamente. In questo modo sarà generato il Pdf relativo alla domanda.
Se volessi apportare modifiche o aggiornamenti l’aspirante potrà annullare l’inoltro dell’istanza. Come? Cliccando sul pulsante “Annulla inoltro”.
A questo punto bisognerà inserire nuovamente il codice personale e cliccare conferma.
La domanda, dunque, sarà annullata e pronta ad essere modificata dall’utente.
GUIDA MINISTERIALE
Quando e a chi presentare la domanda
Le domande:
- si presentano dalle ore 9.00 del 16 luglio 2021 alle ore 14.00 del 24 luglio 2021;
- sono presentate all’ATP destinatario della precedente istanza di inclusione (entro il 6 agosto 2020), da parte degli aspiranti già inseriti nelle GPS;
- sono presentate all’Ambito territoriale della provincia scelta per l’inserimento, da parte degli aspiranti non inseriti nelle GPS;
- sono presentate con riserva da coloro i quali conseguono il titolo di abilitazione o specializzazione dopo il 24 luglio ed entro il 31 luglio 2021;
- determinano l’inserimento negli elenchi aggiuntivi delle corrispondenti graduatorie di istituto di II fascia.
AVVISO Ministero 8 luglio 2021