Elenchi aggiuntivi alle GPS prima fascia 2023 per docenti con abilitazione o specializzazione sostegno [BOZZA decreto]

WhatsApp
Telegram
#insegnanti #studenti

Elenchi aggiuntivi alla prima fascia delle GPS, validi per l’anno scolastico 2023/24: potranno inserirsi tutti i docenti in possesso di abilitazione e/o specializzazione sostegno entro la data di presentazione domanda oppure con riserva di conseguimento del titolo entro il 30 giugno 2023. Il Ministero pubblicherà il decreto ufficiale con le date di presentazione domande, e la data ultima per lo scioglimento della riserva.

Chi può inserirsi negli elenchi aggiuntivi di prima fascia GPS

Tutti gli insegnanti che non si trovano in prima fascia GPS ma che entro la data che sarà stabilita e poi  comunicata dal Ministero saranno in possesso di abilitazione e/o specializzazione sostegno potranno inserirsi negli elenchi aggiuntivi alla prima fascia GPS.

A titolo esemplificativo 

Al momento il Ministero ha presentato ai sindacati e sottoposto al parere del CSPI una BOZZA di decreto che presenta le seguenti date: 12 – 27 aprile per la presentazione della domanda, anche con riserva. Conseguimento del titolo possibile entro il 30 giugno 2023. Scioglimento della riserva entro il 4 luglio 2023.

BOZZA Decreto elenchi aggiuntivi prima fascia GPS anno scolastico 2023/24

Orizzonte Scuola vi seguirà con approfondimenti, question time, consulenza

Elenchi aggiuntivi GPS 2023: domanda in primavera, priorità per le supplenze, quale provincia [LO SPECIALE]

La consulenza

È possibile richiedere consulenza all’indirizzo [email protected] (non è assicurata risposta individuale ma la trattazione di tematiche generali)

È possibile seguire gli aggiornamenti tramite il tag Graduatorie di istituto e Supplenze

WhatsApp
Telegram

Concorso docenti 2024/25, bando a novembre: cosa studiare e come prepararsi. Corso di formazione, libro “Studio rapido” e simulatore per la prova scritta