Educazione motoria col metodo innovativo Joy of moving, il 6 maggio webinar del Ministero per docenti EM

WhatsApp
Telegram

Con nota n. 1294 del 17 aprile il Ministero comunica che per il 6 maggio dalle ore 16:30 alle 18:00 è in programma il webinar di 1° livello Joy of moving, metodo innovativo per l’educazione motoria di qualità interconnessa a quella cognitiva e socio emozionale della persona.

L’obiettivo è offrire un’opportunità di approccio al metodo agli insegnanti della scuola dell’infanzia, primaria e di Scienze motorie degli Istituti comprensivi che ancora non lo conoscono o che hanno iniziato ad utilizzarlo solo dal corrente anno scolastico

L’offerta formativa potrà favorire inoltre la partecipazione agli approfondimenti tematici JOM – a.s.2024/2025 che saranno rivolti nel prossimo autunno ai più esperti, inclusi i docenti di educazione motoria L.234/2021.

Per aderire al webinar è necessario compilare il form https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_462b9_jqRdOV0Gwvuc5lww#/registration

Sarà possibile accettare fino ad un massimo di 3.000 adesioni per data (farà fede l’ordine di arrivo delle richieste). Gli ammessi riceveranno conferma dagli organizzatori.

La partecipazione al webinar non è obbligatoria ai fini dell’adesione al progetto e le scuole interessate a ricevere gratuitamente la nuova edizione del manuale “Joy of moving MoviMenti & ImmaginAzione” possono utilizzare il link: https://www.joyofmovingeducation.com/adesione.

NOTA

WhatsApp
Telegram

Concorso Dirigenti scolastici, preselettiva superata? Preparati per lo scritto