Edises, concorso docenti. La preselezione è stata eliminata: richiedi il rimborso dei volumi acquistati

WhatsApp
Telegram

EDISES – Confermata in queste ore la notizia dell'abolizione del test preselettivo per l'accesso al concorso per Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria.

EDISES – Confermata in queste ore la notizia dell'abolizione del test preselettivo per l'accesso al concorso per Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria.

Per correttezza nei confronti dei clienti che hanno acquistato il nuovo volume per la preparazione ai test preselettivi inizialmente previsti per l'accesso a Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria, la direzione editoriale Edises ha ritenuto che, venendo meno l'esigenza del volume, i clienti debbano essere rimborsati per la spesa sostenuta.

Ci si riferisce in particolare all'acquisto del volume

CC 2/1 Teoria ed esercizi per la preselezione  ISBN  9788865846612

finalizzato al test preselettivo del nuovo concorso a cattedra, ma non più utile alla luce delle nuove indicazioni del ministero

I clienti che hanno acquistato on-line, possono semplicemente contattare l'indirizzo [email protected] ed esibire ricevuta per ottenere un coupon di analogo importo da utilizzare per l'acquisto dei manuali di preparazione al concorso.

In particolare, per il Concorso nella Scuola dell'infanzia e primaria si segnala:

  1. il Manuale di preparazione per prove scritte e orali
  2. Il volume specifico per le prove  scritte e orali di Inglese
  3. il volume su progettazione e conduzione di lezioni efficaci
  4. il Manuale per il concorso in attività di Sostegno didattico alla Scuola dell'Infanzia e Primaria

Chi ha acquistato in libreria potrà restituire il volume al punto vendita e richiedere un buono spendibile per l'acquisto di altri volumi per la preparazione al concorso. L'offerta più completa ed aggiornata di manuali per la preparazione al concorso, può essere consultata sul sito Edises, nell'area dedicata al Concorso a Cattedra

WhatsApp
Telegram