DSGAff: abbiamo esperienza e professionalità, abbiamo diritto alla carriera. Lettera

Stampa
ex

Inviato da Amelia Sparavigna – Noi dsgaff non siamo certo precari siamo già titolari assistenti amministrativi Solo che da anni siamo stati utilizzati per ricoprire i posti di dsga vuoti.

Abbiamo fatto auto formazione e tanti corsi. Abbiamo acquisito esperienza e professionalità.  E abbiamo diritto a fare carriera all’interno dell’amministrazione scolastica , come avviene in tutte le altre amministrazioni. Vogliamo essere riconosciuti per tutto ciò che abbiamo fatto in questi anni. In nostra sostituzione ci sono altrettanti collaboratori scolastici che coprono il ruolo di assistenti amministrativi, anche loro ormai con esperienza acquisita.

A noi non interessano le scaramucce politiche, non importa chi prenderà a cuore la nostra situazione, a noi interessa appartenere a un paese giusto e democratico. Mi appello all’opinione pubblica, ai docenti, ai giusti di qualunque colore e lancio un ulteriore sos, aiutateci ad avere giustizia.

Stampa

Eurosofia organizza la III edizione di [email protected] Aiutiamo i giovani a progettare il loro futuro in modo consapevole