Domande supplenze: come compila la domanda chi è in GaE e in GPS in due province diverse [VIDEO]

Domanda supplenza da GaE e GPS fino al 31 agosto o 30 giugno 2023: Chi è inserito in Gae e in Gps in 2 province diverse, deve scegliere a priori la provincia o compilare 150 preferenze per ogni provincia e poi accettare uno dei due incarichi se lo riceve in entrambe?
A rispondere al quesito dei nostri lettori la sindacalista ANIEF Chiara Cozzetto durante uno dei question time che ogni giorni stanno accompagnando i docenti alla compilazione della domanda.
La sindacalista ha chiarito che è possibile compilare entrambe le istanze (sia per il ruolo, se interessati da prima fascia GPS sostegno) che per per le supplenze.
E’ possibile richiedere entrambe le province, quindi 150 + 150 preferenze, se parliamo esclusivamente di supplenze.
A COSA FARE ATTENZIONE: se si compilano entrambe le richieste, si dovrà essere disponibili ad accettare la prima nomina utile qualora gli Uffici Scolastici non attivino l’algoritmo nella stessa giornata.
Ascolta la risposta cliccando sul minuto 5:08
Rivedi il question time
La consulenza
È possibile richiedere consulenza all’indirizzo [email protected] (non è assicurata risposta individuale ma la trattazione di tematiche generali)
È possibile confrontarsi sul forum di reciproco aiuto
È possibile seguire gli aggiornamenti tramite il tag Graduatorie di istituto e Supplenze
Corsi
Concorso a Dirigente scolastico, preparazione: 6 nuove videolezioni sul nuovo codice del contratti pubblici
TFA sostegno VIII ciclo, a giorni bando: le strategie per superare la preselettiva. 100 euro SOLO OGGI. Con migliaia di quiz
Orizzonte Scuola PLUS
Ultrabook per docenti e scuole in offerta, a partire da 469,00€. Sistema operativo di ultima generazione, professional. Paghi anche con Carta del docente
“La Dirigenza scolastica” la rivista operativa di Orizzonte Scuola per Dirigenti e Staff, sconto del 30% per i clienti di Argo Software. Come ottenerlo
Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza
privata.