Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Domande supplenze: come compila la domanda chi è in GaE e in GPS in due province diverse [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Domanda supplenza da GaE e GPS fino al 31 agosto o 30 giugno 2023: Chi è inserito in Gae e in Gps in 2 province diverse, deve scegliere a priori la provincia o compilare 150 preferenze per ogni provincia e poi accettare uno dei due incarichi se lo riceve in entrambe?

A rispondere al quesito dei nostri lettori la sindacalista ANIEF Chiara Cozzetto durante uno dei question time che ogni giorni stanno accompagnando i docenti alla compilazione della domanda.

La sindacalista ha chiarito che è possibile compilare entrambe le istanze (sia per il ruolo, se interessati da prima fascia GPS sostegno) che per per le supplenze.

E’ possibile richiedere entrambe le province, quindi 150 + 150 preferenze, se parliamo esclusivamente di supplenze.

A COSA FARE ATTENZIONE: se si compilano entrambe le richieste, si dovrà essere disponibili ad accettare la prima nomina utile qualora gli Uffici Scolastici non attivino l’algoritmo nella stessa giornata.

Ascolta la risposta cliccando sul minuto 5:08 

Rivedi il question time

La consulenza

È possibile richiedere consulenza all’indirizzo [email protected] (non è assicurata risposta individuale ma la trattazione di tematiche generali)

È possibile confrontarsi sul forum di reciproco aiuto

È possibile seguire gli aggiornamenti tramite il tag Graduatorie di istituto e Supplenze

WhatsApp
Telegram
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Eurosofia e Udir presentano l’evento formativo “PNRR, Start-up per dirigenti scolastici – Attuazione delle linee di investimento”. Roma 25 agosto 2022