Domande GPS, se ci si accorge di errori nel pdf si può fare nuovo inoltro entro il 10 giugno

Entro il 10 giugno è possibile inviare o modificare la domanda per le graduatorie GPS e graduatorie di istituto 2024-25 e 2025-26. Le domande si presentano su Istanze online. A conferma del corretto inoltro dell’istanza gli aspiranti supplenti ricevono una mail con il pdf contenente tutte le informazioni inserite.
Il messaggio:
al fine di consentirLe un’ulteriore verifica e la conservazione dell’istanza presentata, Le inviamo in allegato il modulo trasmesso per l’inclusione nelle Graduatorie provinciali e di istituto di supplenza aa. ss. 2024/25 e 2025/26 del personale docente ed educativo della provincia X. Le ricordiamo che lo stesso modulo e’ presente nel suo archivio personale delle istanze presentate, accessibile dal sito delle Istanze on Line. Tale modulo funge anche da ricevuta dell’istanza inoltrata all’Ufficio Scolastico Provinciale destinatario della domanda. Qualora dalla verifica emergesse che talune informazioni siano state trasmesse in maniera non corretta, La invitiamo ad accedere nuovamente all`applicazione di inclusione nelle Graduatorie provinciali e di istituto di supplenza aa. ss. 2024/25 e 2025/26 , modificare i dati trasmessi e procedere con un nuovo inoltro, purche’ entro il termine ultimo di presentazione delle domande.
Entro il 10 giugno, termine di presentazione delle domande, è quindi possibile annullare l’inoltro della domanda già inviata, modificare i dati che non risultano corretti, oppure aggiungere titoli che si è dimenticati di inserire, e inviare nuovamente la domanda.
Su Istanze online, una volta inoltrata la domanda, gli aspiranti vedranno questa schermata:
Per annullare si clicca sul rosso. Bisogna ricordarsi di inoltrare nuovamente la domanda sempre entro il termine del 10 giugno.
Le altre opzioni consentono di visualizzare la domanda oppure vedere il punteggio tramite “Visualizzazione ipotesi valutazione”.
Tutorial compilazione domanda
Leggi anche