Domande GPS 2024: chiarimenti e risposte ai vostri dubbi. QUESTION TIME con Cozzetto (Anief) [VIDEO]
Di

L’inserimento nelle Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS) scade il 10 giugno. Per chiarire tutti i dubbi, Orizzonte Scuola organizza “Question Time”, una diretta di consulenza sui nostri canali social.
Venerdì 24 maggio alle 19:30, collegati alla diretta streaming su Facebook e YouTube con Chiara Cozzetto (sindacalista di Anief) e Andrea Carlino. Potrai porre domande in tempo reale e ricevere chiarimenti per l’inserimento nelle GPS. Non perdere questa opportunità per essere pronto a presentare la tua candidatura entro i termini.
Corsi
Concorso docenti, prova orale Secondaria I e II grado: 2 webinar, UDA già pronte all’uso + simulatore per ripassare la tua disciplina
Prova orale del Concorso Dirigenti Scolastici: 50 simulazioni interattive. Posti limitati
Orizzonte Scuola PLUS
“Gestire la scuola”, online il primo numero della nuova rivista di OrizzonteScuola dedicata a Dirigenti, DSGA, collaboratori del dirigente e segreterie
Mobilità docenti ed ATA 2025/26: consulenza personalizzata. Prenota la tua data, disponibilità limitata
Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza
privata.