Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Domanda terza fascia ATA ultimi giorni per la compilazione: è normale che il punteggio non compaia in domanda

Stampa

Graduatorie ATA terza fascia triennio 2021/23: ultimi giorni per la presentazione della domanda. Tutti gli ultimi aggiornamenti.

Ho appena inoltrata la domanda di conferma per la graduatoria terza fascia ATA come assistente amministrativo. Il mio punteggio relativo al precedente triennio era di 12,05 (9.5 diploma, 2 laurea, 0,55 ECDL). Nel Pdf inviatomi di conferma dell’invio risulta alla voce punteggio solo quello del titolo di accesso, quindi 9,5 e non 12,05 del precedente triennio. Come mai manca il resto? Devo fare ricorso? In attesa di un vostro chiarimento porgo i miei più distinti saluti

di Giovanni Calandrino – è assolutissimamente normale che nel modulo di domanda inoltrato non compaia il punteggio, infatti, i punteggi saranno assegnati dalla scuola capofila e saranno resi noti attraverso la pubblicazione delle graduatorie provvisorie. In fase di reclamo (sono previsti dieci giorni) l’aspirante può contestare la valutazione effettuata, o chiedere di correggere eventuali errori materiali.

D’altronde l’aspirante può conoscere il punteggio presunto tramite le tabelle di valutazione dei titoli, mentre spetta alla scuola capofila avviare un primo controllo dei titoli presentati, in particolare il titolo di accesso, per capire se dà diritto all’inclusione in graduatoria.

il sindacato UIL Scuola mette a disposizione degli aspiranti in procinto di presentare domanda entro il 22 aprile, due software utili per il calcolo del punteggio, distinto per primo inserimento o aggiornamento. Ricordiamo che è possibile scegliere una provincia e all’interno di questa fino a 30 scuole.

CALCOLA IL TUO PUNTEGGIO: NUOVO INSERIMENTO
CALCOLA IL TUO PUNTEGGIO: AGGIORNAMENTO

Graduatorie ATA terza fascia, come compilare la domanda. Tutte le Guide e le FaQ

Stampa
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur