Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Domanda GPS 2024 e percorsi abilitanti: ancora niente decreti e ordinanza. L’attesa continua. QUESTION TIME con Cannas [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Ancora in sospeso l’atteso aggiornamento delle GPS. L’emanazione dell’ordinanza ministeriale, necessaria per l’avvio del processo, è ancora da definirsi. Tuttavia, la pubblicazione è imminente e a stretto giro seguirà l’apertura della piattaforma dedicata.

Restano inoltre da definire i decreti attuativi per i percorsi abilitanti da 60 CFU.

Per fare chiarezza su questi aspetti e sulle procedure di aggiornamento, è in programma un appuntamento imperdibile: la puntata speciale di Question Time, la rubrica di consulenza dedicata al mondo della scuola. L’appuntamento è per lunedì 22 aprile alle 14:30, in diretta su Facebook e YouTube.

Ospite d’eccezione sarà Sonia Cannas, docente ed esperta in normativa scolastica, che risponderà alle domande relative alle GPS, fornendo delucidazioni complete e aggiornate. Andrea Carlino, conduttore della rubrica, modererà l’incontro e darà voce alle domande degli spettatori, creando un’occasione preziosa per ottenere informazioni e chiarimenti.

Non perdere questo appuntamento per rimanere aggiornato sulle ultime novità relative all’aggiornamento delle GPS e ai percorsi abilitanti da 60 CFU!

Segui Question Time sui canali Facebook e YouTube per essere sempre informato.

WhatsApp
Telegram
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri