Domanda di messa a disposizione (MAD) collaboratore scolastico Trento: scadenza 17 giugno

WhatsApp
Telegram

L’Ufficio scolastico di Trento ha pubblicato l’avviso per la presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per l’anno scolastico 2022/2023 per la figura professionale di collaboratore scolastico

Possono presentare domanda coloro in possesso del titolo di studio necessario per poter accedere alla specifica figura professionale.

E’ necessario il possesso di un diploma/attestato di qualifica di durata almeno triennale. Conseguentemente è possibile accedere anche con diploma di scuola superiore di durata quadriennale o quinquennale.

Ai sensi dell’Accordo di data 29 dicembre 2021 possono presentare domanda i candidati in possesso di diploma di licenza media purché congiunto al possesso di un’esperienza professionale nel profilo di bidello/collaboratore scolastico – categoria A di almeno 180 giorni anche non continuativi prestata presso le istituzioni scolastiche e formative provinciali alle dirette dipendenze della Provincia autonoma di Trento.
Non possono in ogni caso presentare domanda i candidati già inseriti nelle graduatorie d’istituto della Provincia autonoma di Trento in corso di validità.

Le domande possono essere presentate sul sito Vivoscuola dalle 10 del 7 giugno alle 10 del 17 giugno.

circolare

Guida

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA Argomenti:

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur