Docenti non vaccinati, gli studenti: “Giusto salvaguardare il diritto al lavoro, ma anche la nostra sicurezza”

WhatsApp
Telegram

Il presidente dell’Associazione Nazionale Presidi, Antonello Giannelli, in un’intervista all’Ansa, parla del ritorno a scuola dei docenti non vaccinati.

Come noto, i docenti non vaccinati possono tornare al lavoro. Senza però fare attività didattica: saranno impiegati fino alla fine dell’anno in “attività di supporto all’istituzione scolastica”, quindi non a contatto con studenti e studentesse. Giannelli afferma: “Si tratta di un compromesso, non ha molto senso far rientrare le persone e poi non sapere bene quali attività far loro portare avanti”. Alcuni studenti intervistati dall’agenzia affermano: “Giusto salvaguardare il diritto al lavoro, ma è necessario salvaguardare anche la nostra sicurezza”.

INVIACI LA TUA ESPERIENZA | Inviaci una mail all’indirizzo [email protected] con uno scritto o un video di quanto è accaduto. 

WhatsApp
Telegram

Nuovi ambienti di apprendimento immersivi per le didattiche innovative proposti da MNEMOSINE – Ente riconosciuto dal Ministero Istruzione