Docenti neoassunti, normativa e didattica: tutte le info utili. QUESTION TIME su Instagram con Cannas e Giandomenico

I docenti neoassunti in ruolo dovranno svolgere un anno di formazione. A decorrere dall’a.s. 2022/23, tutti i docenti tenuti a svolgere l’anno di prova devono il seguire il nuovo percorso di formazione e periodo annuale di prova in servizio, introdotto dal DL n. 36/2022, convertito in legge n. 79/2022.
Per rispondere alle vostre domande la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata di Question Time, la rubrica di consulenza in onda sui nostri canali social. L’appuntamento su Instagram è previsto per giovedì 31 agosto alle ore 19:00.
In collegamento Sonia Cannas, docente ed esperta in normativa scolastica, Alessia Giandomenico, insegnante ed influencer. Conduce Andrea Carlino.
CLICCA QUI per seguirci su Instagram e porre la tua domanda!
NOTA BENE: Per porre la domanda, appena partirà la diretta, occorrerà cliccare sul tasto [?] come da foto.
Corsi
Concorso a Dirigente Scolastico: preparati per la prova scritta. Corso di preparazione in 10 LIVE, ecco il programma. Facciamo sul serio
ATA, la certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale diventa requisito di accesso per le graduatorie terza fascia
Orizzonte Scuola PLUS
Iscriviti alla nostra newsletter PLUS, ogni mattina nella tua casella gli aggiornamenti delle aree riservate
Dirigente o collaboratore? Tutte le procedure e i documenti utili per l’inizio dell’anno scolastico. Per ricevere il cartaceo, proroga abbonamento 6 settembre
Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza
privata.