Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Docente tutor, chi può farlo: retribuzione, punteggi aggiuntivi e nomina. QUESTION TIME con Cavallini (Anief) [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

C’è tempo fino al 31 maggio per segnalare i nominativi per il corso di formazione per docente tutor e orientatore. Quali sono i compiti, qual è il compenso, qual è il ruolo della scuola?

Di questo e di molto altro se ne parlerà nella puntata di Question Time, la rubrica di consulenza curata dalla redazione di Orizzonte Scuola. In collegamento, per rispondere alle domande degli utenti, Stefano Cavallini (Anief). Conduce Andrea Carlino.

Leggi anche

Docente tutor e orientatore, nuove FaQ: retribuzione, punteggi aggiuntivi, nomina, candidatura, corso di formazione. SPECIALE AGGIORNATO

WhatsApp
Telegram
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Nuovi ambienti di apprendimento immersivi per le didattiche innovative proposti da MNEMOSINE – Ente riconosciuto dal Ministero Istruzione