Immissioni in ruolo dirigenti scolastici, al via le procedure. Posto accantonato per aspiranti con riserva
Al via le procedure per le assunzioni dei dirigenti scolastici del concorso del 2011. L’USR Campania, infatti, ha pubblicato un’apposita nota, fornendo istruzioni agli interessati.
Posti autorizzabili
Risultano attualmente autorizzabili, scrive l’USR, a conclusione delle operazioni relative agli affidamenti degli incarichi dirigenziali e alla mobilità interregionale, fino ad un massimo di 38 posti.
Si attende il D.M. relativo al numero dei posti che sarà assegnato all’USR a seguito di autorizzazione ad assumere da parte del MEF.
L’USR sottolinea che la partecipazione al presente procedimento non dà diritto alla nomina.
Domanda
Il personale interessato, insieme con il proprio CV, dovrà compilare il modello di domanda (allegato di seguito) in tutte le sue parti, con l’indicazione delle preferenze relativamente alle sedi attualmente disponibili tra quelle inserite nell’elenco allegato alla nota (allegato
C).
Le istanze, ossia il succitato modello compilato, dovranno essere inviate entro il 21 luglio p.v., solo a mezzo posta elettronica, eventualmente certificata, all’indirizzo e.mail: [email protected]
Le preferenze anzidette sono da considerarsi esclusivamente a titolo indicativo al fine di facilitare il percorso di assegnazione delle sedi stesse.
In mancanza di presentazione della domanda di assegnazione, nei termini e secondo le modalità previste dalla presente lettera circolare, la sede verrà assegnata d’ufficio.
Aspiranti inseriti con riserva
I candidati inseriti con riserva – scrive l’USR – hanno diritto all’accantonamento del posto.