Dirigenti citati dai giornali per bei gesti per giustificare aumento di 400 euro mensili? Lettera

WhatsApp
Telegram

Rita Belluzzi – Tra le tante notizie che circolano in questi giorni due mi hanno colpito: Dirigente che accompagna alunna disabile in gita, sostituendo l’insegnante assente e così permettendo alla ragazza l’uscita e, una di qualche settimana fa, la quale raccontava di una Dirigente che accompagnava, con il pulmino, i bambini a casa, nientepopodimeno; ergo una persona ha fatto una cortesia non dovuta…

e quindi perché questa notizia deve essere motivo di pubblicazione? Certo, preferisco leggere questo che i presunti gossip del GF però, essendo una C.S. mi chiedo:

Non leggo mai di insegnanti che fanno ben oltre il loro lavoro, non leggo mai di C.S. che si prodigano per bambini e famiglie, ho letto solo una notizia di un dipendente privilegiato che ha fatto una cosa abbastanza normale..certo che se avesse delegato un C.S. ad andare in gita la mia categoria non sarebbe finita sui giornali.

Mi verrebbe da chiedere se ciò è perché si vuole “ripulire” la notizia dell’aumento netto di oltre  400 euro mensili che è stato stanziato ai dirigenti scolastici (che già prendono molto…non dico troppo ma certo molto) e ignorando qualunque tipo di aumento a insegnanti e ATA, anzi beffati da aumenti fantasma

WhatsApp
Telegram

Eurosofia ti offre il suo supporto per la Preparazione ai Concorsi scuola ed aumentare il punteggio per le graduatorie GPS