Uil Scuola, il congresso nazionale con D’Aprile e Bianchi [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Il 2° Congresso nazionale della Federazione Uil Scuola Rua si terrà dal 21 al 23 settembre presso il Marriot Park Hotel a Roma.

La prima giornata si apre con la relazione di Giuseppe D’Aprile, Segretario generale della Uil Scuola Rua, seguita dai saluti di Larry Flanagan, Presidente del Comitato Sindacale Europeo dell’Educazione (CSEE), Stefano Versari, Capo Dipartimento del Ministero dell’Istruzione e Antonio Naddeo, Presidente Aran.

A seguire, gli interventi dei rappresentanti dei sindacati della scuola – Francesco Sinopoli, Segretario generale della Flc Cgil, Ivana Barbacci, Segretaria generale Cisl Scuola, Elvira Serafini, Segretaria generale di Snals Confsal e Rino Di Meglio, Coordinatore nazionale Gilda Unams.

A concludere la prima giornata del Congresso, sarà il Segretario generale della UIL, Pierpaolo Bombardieri.

Il congresso della Uil Scuola Rua si concluderà con la definizione degli organismi statutari e l’elezione della nuova segreteria che guiderà il sindacato per i prossimi quattro anni.

WhatsApp
Telegram

“Come compilare il nuovo pei pagina dopo pagina”. Corso tecnico/pratico di Eurosofia a cura di Evelina Chiocca, Ernesto Ciracì, Walter Miceli