Diplomati magistrali. Nel Trentino 406 docenti ricorrenti possono presentare domanda di inserimento in graduatoria provinciale dal 1 settembre

WhatsApp
Telegram

I 406 docenti ricorrenti, in possesso di diploma magistrale, cioè i maestri di scuola primaria che si sono diplomati prima del 2001-2002, che chiedevano l'inserimento in un'ulteriore fascia delle graduatorie provinciali per titoli, potranno presentare domande di inserimento nelle graduatorie provinciali dal 1 settembre.

I 406 docenti ricorrenti, in possesso di diploma magistrale, cioè i maestri di scuola primaria che si sono diplomati prima del 2001-2002, che chiedevano l'inserimento in un'ulteriore fascia delle graduatorie provinciali per titoli, potranno presentare domande di inserimento nelle graduatorie provinciali dal 1 settembre. Lo ha deciso la Giunta provinciale di Trento, in ottemperanza alle ordinanze pronunciate in sede cautelare dal Consiglio di Stato il 5 agosto scorso.

L'inserimento è comunque disposto con riserva, fino al definitivo accertamento del presunto diritto vantato dai ricorrenti da parte dell'Adunanza plenaria del Consiglio di Stato che si pronuncerà a fine novembre.

WhatsApp
Telegram

Concorso per dirigenti scolastici. Corso preparazione: 285 ore di lezione, simulatore Edises con 14mila quiz e modulo informatica. Nuova offerta a 299 euro