Diplomati magistrale, Coordinamento comasco: successo del presidio “Io sto con la maestra”

WhatsApp
Telegram

comunicato Coordinamento diplomati magistrali comasco- Il Coordinamento diplomati magistrali comasco comunica che venerdì 19 si è svolto a Como, ” in Largo Miglio, il presidio “Io sto con la maestra”.

L’ organizzazione dell’ evento si è svolta in soli tre giorni. Nonostante i tempi ristretti abbiamo avuto una sentita partecipazione, non solo da parte dei diplomati magistrali chiamati in causa dalla sentenza dell’ Adunanza Plenaria, ma anche da diversi colleghi in ruolo ormai da anni che hanno saputo dimostrare solidarietà nei nostri riguardi e disappunto per la spiacevole situazione creatasi.

A tal proposito sono state invitate tutte le sigle sindacali operanti sul territorio Comasco ma hanno presenziato a codesto evento solamente la UIL e lo SNALS.

Inoltre a suddetta iniziativa sono scesi in piazza alcuni esponenti del “Movimento 5 Stelle” e di ” Potere al Popolo” che hanno manifestato il loro sostegno esponendosi in prima linea e specificando a chiare lettere la loro linea di azione e i principali obiettivi che intenderanno perseguire per trovare una soluzione ad una situazione gravosa come questa.

Alla luce di siffatto disegno, il COORDINAMENTO DEI DIPLOMATI MAGISTRALI DI COMO non si fermerà qui ma questo avvenimento è solo il punto di partenza per iniziative e manifestazioni future.

Cordiali saluti, CCDM

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur