Diplomati magistrale, anche a Verona chiesta soluzione politica

di redazione
ipsef

item-thumbnail

dott.ssa Elena Pasini* – Si è svolta ieri pomeriggio l’audizione di una piccola rappresentanza dei diplomati magistrale veronesi,   alla Conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale di Verona, allargato ai componenti della 5^Commissione /Cultura e Istruzione.

Dalla fiaccolata del. 22 gennaio, il coordinamento era in attesa di essere ricevuto dai rappresentanti istituzionali. Finalmente oggi, le porte di Palazzo Barbieri si sono aperte e i rappresentanti dei diplomati magistrali sono stati ricevuti nella conferenza presieduta dal presidente del consiglio Ciro Maschio, neo eletto deputato.

Tutti i componenti si sono dichiarati disponibili e proclamati unanimi, nel sostenere le ragioni degli insegnanti, e durante la riunione si sono espressi TUTTI al di là di ogni colore politico, a favore di una risoluzione politica dell’anno sa vicenda. Nei prossimi giorni verrà stilata la mozione da presentare e votare in Consiglio comunale, alla quale seguirà una conferenza stampa condivisa con i DM.

Siamo soddisfatti dell’impegno e della vicinanza dimostrata da questi politici veronesi…. Ringraziamo tutti per aver sostenuto la nostra causa.

*Referente coordinamento diplomati magistrali Verona

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione