Diplomati magistrale: il 4 febbraio una assemblea nazionale per coordinare le realtà territoriali

WhatsApp
Telegram

Avrà inizio alle ore 10.30 e finirà alle ore 14.30, presso il circolo arci Benassi in via Cavina 4 a Bologna, l’assemblea nazionale dei diplomati magistrali convocata da Coordinamento Nazionale Diplomati Magistrali, Lavoratori Auto-organizzati Milano, Diplomati magistrali del Piemonte, Coordinamento Lavoratori Scuola Emilia Romagna.

L’assemblea, come scritto in un appello diffuso dai promotori dieci giorni fa, nasce “dall’esigenza urgente di creare un collegamento nazionale delle varie realtà territoriali, basato su una discussione ampia e democratica che coinvolga tutte le realtà territoriali in mobilitazione”. Si tratta di un momento fondamentale: dobbiamo discutere e organizzare unitariamente le prossime scadenze della mobilitazione al fine di essere efficaci e incisivi.

All’assemblea hanno già aderito quasi tutte le sigle sindacali di base e conflittuali, precisamente (in ordine alfabetico): Cobas, Cub, Fronte di Lotta No Austerity, Politeia Scuola, Slai Cobas per il sindacato di classe, Sgb, Usb, Usi-Surf.

Per raccogliere tutte le esigenze emerse nei territori in queste settimane di mobilitazione è fondamentale che tutte le realtà provinciali mandino dei loro rappresentanti.  Per informazioni sull’assemblea e per aderire scrivere a [email protected] .

Coordinamento Nazionale Diplomati Magistrali
Lavoratori Scuola Auto-organizzati Milano

Diplomati magistrali Piemonte

Coordinamento Lavoratori Scuola Emilia Romagna 

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VII ciclo, ecco il bando. Corso di preparazione: proroga prezzo scontato 120 euro al 31 maggio