Diplomate magistrale a Luigi e Matteo: anche voi avete avuto una maestra

WhatsApp
Telegram
ex

comunicato DMA Piemonte – Questo Governo non ci tutela…anzi, ci licenzia!

Con NOI MAESTRE (e non solo) questo Governo NON È PASSATO DALLE PAROLE AI FATTI, dimenticandosi di quanto sbandierato in campagna elettorale.

Sono state sanate diverse situazioni (per noi discutibili) e la situazione dei diplomati magistrale è peggiorata notevolmente grazie ad un concorso truffa che NON TUTELA NESSUNO.

Auguriamo ai Leader di questo Governo che il Santo Natale e l’Anno Nuovo portino loro la memoria smarrita e la volontà di RISOLVERE FINALMENTE L’ANNOSA QUESTIONE DEI DIPLOMATI MAGISTRALE da tutti orgogliosamente chiamati MAESTRE e MAESTRI.

“CARI LUIGI E MATTEO sicuramente anche Voi avrete avuto LA VOSTRA MAESTRA che portate nel cuore: peccato che, con questo provvedimento, la state vergognosamente cancellando come figura.

Riflettete, a volte basterebbe poco per non commettere atti nefasti che segnerebbero la vita di migliaia di famiglie italiane, le stesse che tempo fa hanno creduto in voi e che oggi deludete profondamente”.

Con l’augurio che queste Festività portino consiglio a tutti i Componenti della Maggioranza di questo Governo, AUGURIAMO UN SANTO NATALE ALL’INSEGNA DELLA SERENITÀ: la stessa che avete tolto a 55000 Docenti!

Coord DMA Piemonte
Carla Traverso
Rossella Zeppi
Cristina Zedde

WhatsApp
Telegram

Eurosofia ti offre il suo supporto per la Preparazione ai Concorsi scuola ed aumentare il punteggio per le graduatorie GPS