Istituti Tecnici Superiori (ITS): preparano al lavoro? Li consiglieresti? Quale studente tipo? Esprimi la tua opinione, partecipa al sondaggio

di redazione

item-thumbnail

Siamo Wattajob, una società specializzata in progetti di innovazione organizzativa e didattica.

Crediamo fortemente nella collaborazione tra scuola e azienda e nella promozione delle soft skills; per questo abbiamo deciso di diventare partner della Fondazione ITS Technology Talent Factory , con l’obiettivo di favorire l’immissione nel mercato del lavoro di professionalità nel comparto ICT, sempre più richieste dalle aziende di settore.

Crediamo che il ruolo dell’insegnante sia fondamentale nella fase di orientamento e supporto ai ragazzi che devono decidere che percorso intraprendere per il loro futuro; per questo abbiamo bisogno della sua opinione!

Le chiediamo 5 minuti del suo tempo per rispondere al questionario che ha come focus l’offerta formativa degli Istituti Tecnici Superiori.

L’obiettivo è quello di definire una comunicazione più efficace ed in grado di rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze vostre e a quelle dei vostri studenti.

Se desidera partecipare, una volta raccolti i risultati Le invieremo un breve report con i principali dati emersi.

Per accedere al questionario, clicchi qui.

Versione stampabile
Argomenti: