Argomenti Didattica

Tutti gli argomenti

Didattica. I Lincei per una nuova didattica della scuola: una rete nazionale. Attività formativa di Didattica della Matematica.

WhatsApp
Telegram

GB – Segnaliamo. XV Settimana Nazionale dell’Astronomia: Gli studenti fanno vedere le stelle. 7 – 14 aprile 2014

GB – Segnaliamo. XV Settimana Nazionale dell’Astronomia: Gli studenti fanno vedere le stelle. 7 – 14 aprile 2014

I Lincei per una nuova didattica della scuola: una rete nazionale. Attività formativa di Didattica della Matematica.
AT Catania – Come previsto dal Protocollo d’intesa siglato tra il MIUR e l’Accademia Nazionale dei Lincei questo Ufficio promuove sul territorio catanese le iniziative correlate al progetto in oggetto destinate all’aggiornamento e alla formazione dei docenti di ogni ordine e grado di scuola.

Progettiamo insieme una società della gioia e della pace. XVII Edizione del Concorso Internazionale "Enzimi di Pace – L’Albero dei Colori"
red – La diciassettesima edizione (2014) del Concorso Internazionale “Enzimi di Pace – L’Albero dei Colori” si intitola: “PROGETTIAMO INSIEME UNA SOCIETÀ DELLA GIOIA E DELLA PACE”

Rudi Mathematici, in linea il numero 182 della rivista dedicata alla matematica
Rudi Mathematici – Ci sono ottime possibilità che leggiate questa Newsletter il 13 Marzo 2014. Parliamo solo di “possibilità”, sia ben chiaro, perché è ormai notorio che la data di uscita di RM è altamente variabile e soprattutto incerta, volatile, imprevedibile perfino nel momento in cui dita misteriose compongono sulla tastiera le parole della mail di accompagnamento.

XV Settimana Nazionale dell’Astronomia: Gli studenti fanno vedere le stelle. 7 – 14 aprile 2014
MIUR – La Società Astronomica Italiana (SAIt), in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) – Dipartimento dell’Istruzione.

http://dida.orizzontescuola.it/

WhatsApp
Telegram

Concorso a cattedra ordinario secondaria, il corso: con esempi di prova orale già pronti e simulatore EDISES per la prova scritta. A 150 EURO