Didattica interattiva e divertente di scienza e Astronomia con il Planetario di Torino, anche a distanza. Scopri come

Stampa

Scorri l’offerta e, se hai in mente qualcosa di diverso, contattaci: creeremo insieme un nuovo progetto!

Fare didattica interattiva e divertente? Con noi è possibile! Collegati con Infini.to – Planetario di Torino per scoprire attività in Museo, nella tua scuola o anche 100% digitali: visite guidate interattive, laboratori, simulazioni del cielo, spettacoli del planetario (anche per schermo piatto). Troverai tante attività per le classi di Scuola Primaria e Secondaria, proposte dai nostri esperti specializzati in divulgazione scientifica.

Scorri la nostra offerta didattica per il nuovo anno scolastico. E se hai in mente qualcosa di diverso, contattaci: creeremo un nuovo progetto a quattro mani!

Offerta didattica: www.planetarioditorino.it/it/infini-to-dad

Vuoi conoscere tutte le novità in anteprima? Iscriviti a “Porte aperte ai Docenti”, giovedì 23 settembre, in modalità online: www.planetarioditorino.it/it/events/porte-aperte-ai-docenti

Contatti: [email protected] – 0118118740 (giovedì e venerdì)

INFINI.TO – PLANETARIO DI TORINO

Dal 2007 centro di eccellenza nella divulgazione e nella didattica delle scienze, INFINI.TO offre programmi di didattica alternativa – anche a distanza – per la scuola primaria e secondaria.

Augurandoci di poter accogliere di nuovo tante scuole in museo e in planetario, INFINI.TO sarà ancora live nelle scuole di tutta Italia per l’anno scolastico 2021/22.

Colleghiamoci, ed esploriamo insieme la meraviglia del cielo!

Stampa