Didacta, regione Toscana: presentazione evento 12 luglio

di redazione
ipsef

item-thumbnail

comunicato regione Toscana  –  Al termine di un seminario dedicato all’illustrazione agli addetti ai lavori, sarà presentato alla stampa dopodomani, mercoledì 12 luglio, il programma scientifico Didacta, considerato l’evento più importante sulla scuola del 2017 a cui la Regione Toscana partecipa attivamente.

La manifestazione, che vedrà la presenza di istituti scolastici, docenti ed esperti italiani ed internazionali, sarà centrata su oltre ottanta workshop e si sostanzia in sei percorsi formativi e nella presentazione della Carta del docente.

La conferenza stampa sarà svolta il 12 luglio, ore 12, presso la sala Pegaso di palazzo Strozzi Sacrati dall’assessore regionale ad Istruzione, formazione e lavoro, Cristina Grieco, al termine di una mattinata in cui i percorsi di Didacta saranno illustrati alla presenza, tra gli altri, del direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale Domenico Petruzzo e della vicesindaco di Firenze Cristina Giachi. Nella sezione illustrativa troverà spazio anche un videomessaggio della ministro ad Istruzione e università Valeria Fedeli.

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief