Diciotto 100 e lode e quarantadue 100, il boom in un liceo a Caserta: “Docenti professionali e comprensivi, vicini agli allievi”

WhatsApp
Telegram

Il Liceo Foscolo di Caserta, istituto che comprende vari indirizzi di studio quali il Liceo Classico, il Linguistico, lo Scientifico, la Ragioneria e l’Informatica, si celebra una vagonata di ottimi voti.

Paolo Mesolella, dirigente scolastico dell’istituto, ha condiviso la notizia con grande orgoglio a Caserta News: “Se si considera la popolazione scolastica della scuola rispetto alle più popolose scuole della Provincia, il Foscolo di Teano e Sparanise ha fatto una bella figura”.

Risultati straordinari sono stati registrati in particolare nella classe 5^ A del Liceo Classico di Teano e nella classe 5^ A del Liceo Scienze Applicate di Sparanise, con ben otto cento e cinque lodi ciascuna. Ma anche il SIA (Informatica) a Sparanise e il Liceo Linguistico a Teano non sono rimasti indietro, rispettivamente con sei e cinque cento e tre e quattro lodi.

“Non sono mancati i Cento e le lodi”, ha aggiunto Mesolella, suggerendo che ci sia un motivo per organizzare una festa in onore degli studenti delle scuole di Teano e Sparanise.

Sulla base di questi risultati, il dirigente scolastico ha espressamente ringraziato i docenti per la loro professionalità: “Siamo soddisfatti per i risultati ottenuti. I docenti hanno permesso, con professionalità e comprensione, di raggiungere questo risultato, perché sono riusciti a motivare gli allievi stando loro vicini e incoraggiandoli in questo fondamentale momento della loro vita”.

Emerge, quindi, un quadro di eccellenza per il Liceo Foscolo, segno di una didattica efficace e di una forte motivazione da parte degli studenti, che si impegnano a dare il massimo in vista del loro futuro.

WhatsApp
Telegram

Percorsi abilitanti riapertura straordinaria 60 cfu. Scadenza adesioni 24 giugno. Contatta Eurosofia