Denuncia telematica in caso di infortunio: la modifica solo tramite PEC

WhatsApp
Telegram

Se in caso di denuncia infortunio il Dirigente scolastico si accorge di aver inserito dei dati errati in una denuncia di infortunio, cosa deve fare? Se la denuncia è stata già inoltrata dall’azienda tramite l’applicativo online Denuncia\Comunicazione di Infortunio è possibile, attraverso lo stesso applicativo, procedere a modifica dei dati? Il manuale INPS parrebbe indicare una previsione di modifica ma le FAQ dicono …

Questo ed altri contenuti su Orizzonte Scuola PLUS, riservato agli abbonati. Iscriviti al nostro canale telegram PLUS per gli aggiornamenti quotidiani. Oppure iscriviti alla nostra newsletter PLUS

I contenuti della rivista: La Dirigenza scolastica. Rivista operativa per Dirigenti Scolastici, vicepresidi, collaboratori del DS e figure di staff

Scopri le opzioni di abbonamento

Come consultare i contenuti di Orizzonte Scuola PLUS versione Desktop

Come consultare i contenuti di Orizzonte Scuola PLUS versione Mobile

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur