Decreto Scuola, Pittoni Presidente Commmissione Cultura: è ancora possibile inviare contributo scritto

Stampa

comunicato del Sen. Mario Pittoni Presidente Commissione Cultura  Senato della Repubblica –  La Commissione che ho l’onore di presiedere ha avviato l’esame in sede referente del disegno di legge n. 1774 di conversione in legge del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 22, recante misure urgenti sulla regolare conclusione e l’ordinato avvio dell’anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato e stabilito di svolgere un ciclo assai ampio di audizioni su tale provvedimento.

Consapevole dell’importanza di un confronto con tutti i soggetti a vario titolo coinvolti, la Commissione ha convenuto altresì di offrire la possibilità di inviare un contributo scritto ai soggetti che si erano proposti per un’audizione a programma delle audizioni ormai non più aggiornabile.

Qualora ciò sia nelle Vostre intenzioni, potete inviare la documentazione al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] Detto materiale sarà reso disponibile a tutti i senatori e, ove nulla osti, alla pubblica consultazione sulla pagina web della 7a Commissione.

Stampa

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur