Decreto PA bis, ecco cosa è previsto per la scuola: dalle abilitazioni per i docenti all’organico aggiuntivo. A tu per tu con… Bucalo (Fdi)

WhatsApp
Telegram

Il Decreto Pa bis si appresta a ottenere il via libera da parte della Camera. Poi il passaggio al Senato per l’approvazione definitiva. Per la scuola, fra il testo iniziale e gli emendamenti approvati già in commissione, ci sono tante novità.

Per commentare quanto previsto per il mondo dell’istruzione, la redazione di Orizzonte Scuola organizza uno spazio informativo fissato per lunedì 31 luglio alle 16:00 sui nostri canali social. In collegamento ci sarà Carmela Bucalo, responsabile scuola di Fratelli d’Italia. Conduce Andrea Carlino.

Leggi anche

Nuovi concorsi docenti, percorsi abilitanti per i precari, graduatorie concorsi ordinari ad esaurimento e organico aggiuntivo ATA: le novità per la scuola con il Decreto PA bis

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?