Dalle 4 skill all’Action Oriented Approach nel workshop Trinity per i docenti di lingua inglese, con attestato S.O.F.I.A.

WhatsApp
Telegram

Ricezione, produzione, interazione, mediazione: aiuta i tuoi studenti a sviluppare le competenze del XXI secolo attraverso un approccio orientato al “fare”. Se sei un docente di lingua inglese partecipa al ciclo di lezioni gratuite con attestato S.O.F.I.A. L’appuntamento è online martedì 22 e 29 novembre e martedì 6 dicembre dalle ore 16.30 alle 18.30.

Moving from a four skills model to an action-oriented approach: durante l’Action Oriented Workshop di Trinity College London,

saranno condivisi suggerimenti pratici e dimostrazioni live di task da sperimentare in aula per supportare il passaggio da un “modello con 4 abilità” ad un approccio orientato all’azione. Un’opportunità per aumentare l’efficacia comunicativa e la capacità di interazione e mediazione degli studenti.

Questo approccio si concentra sull’apprendimento della seconda lingua come processo attivo, così come gli esami Trinity incoraggiano i nuovi descrittori illustrativi del QCER e promuovono le competenze necessarie agli studenti del XXI secolo secondo valutazioni comunicative e performative.

Action Oriented WorkshopLezione 1 – 22 novembre ore 16.30 – Iscriviti ora
Lezione 2 – 29 novembre ore 16.30 – Iscriviti ora
Lezione 3 – 6 dicembre ore 16:30 – iscriviti ora

L’iniziativa è inserita su S.O.F.I.A. codice identificativo numero 75070. Per ottenere l’attestazione iscriviti sulla piattaforma entro le ore 23:59 del 20/11/2022 e partecipa a tutte le date.

WhatsApp
Telegram