Dal tetto di casa minaccia studenti e docenti con pistola, 44enne denunciato

WhatsApp
Telegram

Armato di pistola, poi rivelatasi a salve priva di tappo rosso, ha minacciato alcuni studenti dal tetto della sua abitazione adiacente la scuola.

È successo ieri pomeriggio a Napoli, dove i poliziotti del Commissariato San Carlo Arena hanno denunciato un 44enne per minacce aggravate, interruzione di pubblico servizio e invasione di terreni o edifici.

I poliziotti sono intervenuti per la segnalazione di una persona armata di pistola che, dal tetto di pertinenza della sua abitazione, stava minacciando alcuni alunni di un istituto scolastico poco distante. I poliziotti, una volta sul posto, hanno bloccato l’uomo mentre usciva dall’appartamento dove hanno poi trovato una pistola a salve priva di tappo rosso.

Inoltre, gli agenti hanno accertato che lo stesso, la settimana scorsa, si era presentato nell’istituto scolastico adiacente la scuola dove, per futili motivi, aveva minacciato di morte la vicepreside e alcuni alunni per poi danneggiare alcuni scooter di docenti e studenti. Gli agenti hanno verificato che l’uomo aveva occupato abusivamente la casa in cui si trovava. L’uomo, con precedenti di polizia, è stato denunciato.

WhatsApp
Telegram

Concorso per dirigenti scolastici, è in Gazzetta Ufficiale: preparati per le prove selettive. Il corso con 285 ore di lezione e migliaia di quiz per la preselettiva. A partire da 299 euro