Da oggi nuove restrizioni in Lombardia. Si aggiungono a quelle del Governo

WhatsApp
Telegram

Entrano in vigore da oggi in Lombardia le limitazioni ancora più stringenti disposte dal governatore Attilio Fontana con un’ordinanza.

Le limitazioni regionali sono aggiuntive a quelle già previste dal Governo, come spiegato anche sul sito delle news della Regione.

Fino al 15 aprile, salvo variazioni dovute all’evoluzione dell’emergenza sanitaria, come condiviso con i sindaci dei capoluoghi della Lombardia, ANCI Lombardia, UPL e con il Tavolo del Patto per lo Sviluppo sarà proibito l’assembramento di più di due persone. Per chi trasgredisce è prevista una multa fino a 5 mila euro.

Fra le novità più importanti, c’ anche l’obbligo di monitoraggio clinico per gli operatori sanitari prima del turno di lavoro e la sospensione dell’attività degli uffici pubblici e dei soggetti privati che svolgono attività amministrative, fatta salva l’erogazione dei servizi essenziali e di pubblica utilità.

L’elenco completo delle restrizioni è pubblicato su Lombardia Notizie Online

WhatsApp
Telegram

Concorso a cattedra ordinario secondaria, il corso Orizzonte Scuola: aggiunte nuove simulazioni di prova orale da scaricare. Simulatore EDISES per la prova scritta. Solo 150 EURO