Curriculum pubblici dei Dirigenti. MIUR ricorda obbligo pubblicazione e modifica le informazioni da inserire

WhatsApp
Telegram

Con nota del 13 novembre 2013, il Ministero ricorda l’obbligo di pubblicità e diffusione delle informazioni da parte dei Diigenti scolastici in base al D. Lgs 14 marzo 2013, n. 33

Con nota del 13 novembre 2013, il Ministero ricorda l’obbligo di pubblicità e diffusione delle informazioni da parte dei Diigenti scolastici in base al D. Lgs 14 marzo 2013, n. 33

Le informazioni devono essere inserite all’interno del sito del MIUR a questo percorso: MIUR – Istruzione – Personale scuola – Dirigenti scolastici – Curriculum vitae.

La nota comunica, inoltre, che sono state aggiornate le informazioni che i Dirigenti dovevano inserire nel C. V. nella sezione anagrafica relativa a incarico annuale e l’eventuale comando/utilizzazione con le seguenti info:

  • sede di utilizzazione /comando
  • data inizio utilizzazione/comando
  • data fine utilizzazione/comando

Per tutte le altre informazioni scaricate la nota

WhatsApp
Telegram

Dimensionamento scolastico: consulenza e supporto personalizzati di E-Sofia alle scuole coinvolte