Cristina Grieco nuovo presidente Indire: “Grazie al Ministro Bianchi per la fiducia”

WhatsApp
Telegram

Il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi ha nominato Cristina Grieco, già assessore all’istruzione, formazione e lavoro della Regione Toscana ed esperta nello staff di segreteria del ministro, presidente del Consiglio d’amministrazione di Indire.

E’ quanto si legge sullo stesso sito dell’Istituto nazionale di documentazione, innovazione e ricerca educativa.

E’ per me un grande onore (e anche una grande responsabilità) essere chiamata a guidare il CdA del più importante ente di ricerca ed innovazione educativa del Paese” le parole di Grieco su Fb:.

Cercherò di fare del mio meglio per dare il mio contributo rispetto alle sfide che il mondo della Scuola ha di fronte” aggiunge ringraziando “tutte e tutti per l’aiuto ed il sostegno”.

Un ringraziamento particolare” al ministro Bianchi “per la fiducia che mi ha accordato. Farò di tutto per meritarla anche in questa nuova avventura“.

Cristina Grieco fino ad oggi è stata consigliera del Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, con delega al rapporto con le Regioni.

WhatsApp
Telegram

“Come compilare il nuovo pei pagina dopo pagina”. Corso tecnico/pratico di Eurosofia a cura di Evelina Chiocca, Ernesto Ciracì, Walter Miceli