Covid, Gelmini: “La riapertura delle scuole è un segnale di rinascita di cui l’Italia ha bisogno”

WhatsApp
Telegram

“Un segnale di speranza e di rinascita” di cui “l’Italia ha bisogno”. Lo scrive il ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini su Facebook dopo la decisione della cabina di regia di “riaprire in sicurezza dopo Pasqua le scuole fino alla prima media anche in zona rossa”.

“Quando penso al futuro penso a mia figlia Emma, che tra pochi giorni compie 11 anni – aggiunge Gelmini – Sono mamma, capisco le difficoltà vissute dalle famiglie in questi mesi e son quanto sia necessario per i nostri bambini tornare in classe il prima possibile”.

Riapertura scuole in zona rossa, in classe fino alla prima media. Bianchi: “Abbiamo affermato la priorità della scuola” [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Nuovi ambienti di apprendimento immersivi per le didattiche innovative proposti da MNEMOSINE – Ente riconosciuto dal Ministero Istruzione