Covid, Emiliano: “Se una famiglia ritiene inopportuno mandare il proprio figlio a scuola, bisogna concedere la Dad, è un diritto”

WhatsApp
Telegram

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha parlato a La7, in merito alla decisione della chiusura delle scuole. “Qualunque luogo è pericoloso, io non ho riaperto le scuole, le ha riaperte Draghi, e naturalmente non commento…”

E poi: “Noi siamo nel picco più alto di tutta la pandemia e la decisione legittima di riaprire le scuole è di Draghi e noi l’abbiamo accettata. Se una famiglia ritiene inopportuno mandare il proprio figlio a scuola può chiedere la didattica a distanza e la scuola gliela deve concedere, questo è un diritto individuale”.

Riapertura scuole parziale dal 7 aprile, si punta a rientro per tutti. In costruzione il piano estate

E ancora: Per gli ultraottantenni la questione dei vaccini è immensamente più complessa, perché una parte non può uscire di casa, un’altra parte ha bisogno di un vaccino piuttosto che di un altro”.

Covid, in Puglia DaD a scelta. Ronzulli: “Emiliano diffonde panico e confusione”

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito