Covid e scuola, Giannelli (ANP): “Risalita fisiologica, nessun allarme. Siamo vigili”

WhatsApp
Telegram

“Non c’è e non può esserci un allarme covid finché non sono le autorità sanitarie a dichiararlo: questo deve essere ben chiaro a tutti. Evidente e lo hanno spiegato tutti gli immunologi, che in questo periodo c’è una leggera risalita dei casi, dovuta al fatto che veniamo dall’estate, periodo di grande promiscuità e naturalmente non si sta attenti”. Lo ha detto Antonello Giannelli, presidente dell’Associazione nazionale presidi al Tg3.

“Gli stessi immunologi, comunque, sono concordi nell’affermare che comunque la gravità dei sintomi non c’è più, sono sempre più blandi e anche i numeri dei contagi sono sempre più bassi rispetto agli anni passati. – ha concluso Giannelli – Quindi c’è una risalita assolutamente fisiologica, per il momento nessun allarme: siamo vigili e siamo pronti qualora servisse, ma siamo fiduciosi che non servirà”.

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?