Covid-19, Crimi (M5S): “Un solo nome per completare la legislatura: Giuseppe Conte”

Stampa

Al presidente Mattarella abbiamo reso la nostra disponibilità ad un confronto con chi ha a cuore l’interesse del Paese, per un governo politico a martire dalle forze di maggioranza” attuali “ma con un patto di legislatura. L’unica persona in grado di presiedere questo governo, per il M5S è Giuseppe Conte”.

Così il capo politico M5S Vito Crimi al termine delle consultazioni.

“Stamattina ho trovato sul mio cellulare un messaggio di un sindaco, non del messaggio. “Ciao Vito come sindaco di un piccolo comune di montagna, per giunta terremotato, fatico a capire cosa sta accadendo. Non meritiamo quello che stiamo vivendo, c’è bisogno di stabilità, di rimboccarci le maniche e lavorare, ci vuole un nuovo corso. Solo lavorando seriamente potremo rialzarci. C’è un’Italia piena di energia che vuole lavorare”.

E ancora: “Si può accettare che ci siano veti o personalismi? Oppure è il momento della responsabilità e di fare un passo avanti e farlo tutti insieme?”.

Crisi di governo, Sasso (Lega): “Troppi flop sulla scuola. Due alternative per il dopo Conte” [INTERVISTA]

Crisi di Governo, Piccoli Nardelli (PD): “Serve squadra rafforzata per affrontare le criticità della scuola. Azzolina? Ha deciso spesso in solitudine” [INTERVISTA]

Crisi di governo, Granato (M5S): “Ripercussioni pesanti pure sulla scuola. Se Italia Viva non rientra la sola alternativa è andare al voto” [INTERVISTA]

Stampa

Graduatorie terza fascia ATA: incrementa il punteggio con le offerte Mnemosine, Ente accreditato Miur