Corso perfezionamento e Seminario pedagogico in Francia, domande partecipazione entro l’8 maggio

WhatsApp
Telegram

Il Miur, con nota n. 3642 del 4 aprile u.s., ha comunicato le attività e i corsi organizzati in seguito all’accordo Culturale e al successivo protocollo tra Italia e Francia.

Questo queste le attività:

1) Corso di perfezionamento linguistico;

2) Seminario pedagogico italo-francese.

Ambdedue le attività sono rivolte a docenti di Storia come disciplina non linguistica (DNL) in lingua francese e a docenti di Lingua e cultura francese.

Il Corso di perfezionamento  si svolgerà a Saint-Martin-d’Hères, nei giorni 17-29 luglio 2017, mentre il Seminario si svolgerà a Aix-en-Provence dal 17 al 29 luglio 2017.

I posti diponibili per il Corso sono 15, per il Seminario 14.

Le domande di partecipazione, corredate da un dettagliato curriculum e redatte in formato elettronico (Word o Pdf aperto) – utilizzando l’Allegato 1 – dovranno pervenire, tramite posta certificata (PEC) degli Istituti di
appartenenza, agli UU.SS.RR., alle Sovrintendenze Scolastiche e alle Intendenze Scolastiche, competenti per sede di servizio, entro e non oltre 1’8 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni scarica la nota

WhatsApp
Telegram

Concorso ordinario secondaria, EUROSOFIA: Il 3 febbraio non perderti il webinar gratuito a cura della Prof.ssa Maria Grazia Corrao