Corso per insegnanti di lingue in partenza a settembre. Il 21 giugno in programma il primo Meet the Trainer per saperne di più

Stampa

Partirà a settembre il primo Teacher Training Course per insegnanti di lingue dal titolo Your Students Today…Leaders Tomorrow. In programma due Meet the Trainer: eventi diorientamento gratuiti con il trainer Palmina La Rosa.

Si svolgeranno il 21 giugno e il 15 luglio i due eventi di orientamento gratuiti dal titolo Meet the Trainer relativi a Your Students Today…Leaders Tomorrow – Coaching Techniques for Language Teachers to Enhance Teenagers’ 21st Century Competencies, Teacher Training Course per insegnanti di lingue che si terrà a settembre 2021.

Durante i due eventi Palmina La Rosa (trainer di CTD – Coaching, Training and Development e direttrice di Giga International House) incontrerà gli interessati per illustrare nel dettaglio il corso e rispondere alle domande.

La partecipazione aI Meet the Trainer, che si svolgerà online sulla piattaforma Zoom, è completamente gratuita e non comporta nessun tipo di impegno ad iscriversi successivamente al corso. Per partecipare basta registrarsi a uno dei due appuntamenti attraverso i link sottostanti.

Meet the Trainer – 21 Giugno 2021 – dalle 16:00 alle 17:00:

Meet the Trainer – 15 Luglio 2021 – dalle 10:00 alle 11:00:

Il corso Your Students Today…Leaders Tomorrow, moderato e certificato da International House World Organisation Assessment Unit, mira a fornire agli insegnanti di lingue tecniche di coaching di base che li aiuteranno a supportare gli studenti nello sviluppo delle Life Competencies come teambuilding, problem solving, critical thinking, communication, creative thinking e negotiation.

Per chi fosse interessato, il corso è disponibile sulla piattaforma S.O.F.I.A. ed è in programma a settembre con la possibilità di scegliere tra due orari: l’orario mattutino dal 22 settembre al 10 novembre, quello pomeridiano dal 23 settembre all’11 novembre.

Per ulteriori informazioni non resta che partecipare ai Meet the Trainer e ricevere le risposte direttamente da Palmina La Rosa.

Stampa