Corso Internazionale di Formazione “L’arte di educare alla musica” rivolto ai docenti di musica e non solo. Sconto iscrizioni

WhatsApp
Telegram

Per i docenti della scuola di ogni grado che si occupano di educazione musicale e insegnamento della musica, Audiation Institute realizza il Corso Internazionale di Formazione “L’arte di educare alla musica”. E’ previsto un 30% di riduzione sulla quota del corso per le iscrizioni entro il 30 luglio.

Il programma prevede attività esperienziali che hanno come obiettivo lo sviluppo delle competenze musicali, percettive e relazionali dei partecipanti insieme ad attività di studio dei processi di apprendimento musicale e di strategie di programmazione e progettazione didattica. Il corso è particolarmente utile per gli insegnanti di musica che desiderano acquisire abilità per rendere ancor più efficace e consapevole il loro modo di insegnare e promuovere motivazione e musicalità negli allievi.

Vieni a conoscere il programma del corso nel webinar gratuito del 1 luglio ore 19,00: è sufficiente prenotarsi gratuitamente a [email protected] Per maggiori informazioni: www.audiationinstitute.it

Audiation Institute svolge da molti anni attività di ricerca e formazione in ambito educativo-musicale secondo la Music Learning Theory di E. E. Gordon, ha sede in Italia ed è gemellata con l’analogo Istituto svizzero Music-Audiation in Svizzera, www.music-audiation.ch. In entrambe le sedi è prevista l’attivazione di corsi di formazione analoghi e distinti.

L’associazione pubblica semestralmente una rivista ad accesso gratuito in cui sono presenti approfondimenti, materiali e interviste di supporto all’attività formativa, www.audiation-rivista.it.

WhatsApp
Telegram