Corso di specializzazione sostegno, Anief avvia il ricorso per accesso personale educativo, scuola primaria

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

Anief – È stato pubblicato il Decreto Ministeriale n. 92/2019 che indica i requisiti per partecipare al prossimo corso di specializzazione sul sostegno (ex TFA).

Il sindacato avvia i ricorsi: per l’accesso TFA Sostegno (Scuola Primaria) – Personale Educativo, per l’accesso TFA Sostegno per diplomati Conservatorio, Accademia Belle Arti o Accademia Danza, per l’accesso TFA Sostegno per Dottori di Ricerca, per l’accesso Specializzazione Sostegno per diplomati ITP e per l’accesso alla prova scritta per il corso di Specializzazione Sostegno per tutti i docenti che supereranno la prova preselettiva.

Il giovane sindacato rappresentativo attiva il ricorso per ottenere l’accesso al corso di specializzazione sul sostegno scuola primaria del personale educativo abilitato. Il ricorso è volto ad ottenere l’accesso al concorso per conseguire il Tfa sostegno scuola primaria degli educatori abilitati come personale educativo.

Il ricorso è riservato agli educatori abilitati come personale educativo (PPPP) per partecipare al Tfa Sostegno per la scuola primaria

Versione stampabile
Argomenti: