Corsi di inglese British Council. L’offerta dell’ente culturale britannico a Roma, Napoli e Milano

Stampa

PubbliRedazionale – Il British Council è l’ente britannico per le relazioni culturali e le opportunità nel mondo dell’istruzione. In quanto tale, come tutti gli enti culturali ufficiali rappresentanti i Paesi le cui lingue sono incluse nei curricoli scolastici italiani (direttiva n° 170 del 21 marzo 2016) è soggetto qualificato per la formazione del personale della Scuola, e può riceve dunquepagamenti tramite il buono docenti.

Nei primi mesi del 2018, nelle sedi del British Council di Roma, Napoli e Milano sono previsti nuovi corsi di inglese per ragazzi, adulti e insegnanti, anche rivolti alla preparazione di certificazioni del livello B2 e allo sviluppo delle capacità necessarie per sostenere una prova orale in inglese, entrambi requisiti necessari per partecipare ai concorsi nazionali.

Con un metodo all’avanguardia e formatori di grande esperienza, i corsi di inglese del British Council permettono di migliorare il proprio inglese con rapidità ed efficacia e di assaporare anche le diverse opportunità culturali e di network offerte dall’ente.

Le sedi del British Council offrono anche tante opportunità formative più specifiche per i docenti di inglese e docenti CLIL quali, ad esempio, seminari ad accesso gratuito, risorse online, e corsi in preparazione all’esame TKT CLIL.

Informazioni al sito www.britishcouncil.it

Stampa