Corsi di lingua all’estero 2016/17: vacanza studio gratuita con EF education. Opportunità per figli dei docenti

WhatsApp
Telegram

OS.it consiglia – INPS ha istituito il bando di concorso ” EstateINPSieme” per l’assegnazione di 22.450 contributi per vacanze studio all’estero di 2 o 4 settimane, nei mesi di giugno, luglio e agosto.

OPPORTUNITÁ PER I FIGLI DEI DOCENTI

Gli insegnanti della scuola pubblica che faranno domanda entro il 16/03/2017 per un contributo INPS per la copertura totale o parziale del costo dei soggiorno studio, potranno decidere liberamente con quale operatore far partire il proprio figlio. Gli insegnanti della scuola pubblica che faranno domanda entro il 16/03/2017 per un contributo INPS per la copertura totale o parziale del costo dei soggiorno studio, potranno decidere liberamente con quale operatore far partire il proprio figlio.

Avranno quindi l’opportunità di scegliere EF Education First, azienda Leader nella formazione internazionale, con 52 anni di esperienza nell’organizzazione di Vacanze Studio, Corsi di Lingue all’Estero e soggiorni studio come Estate Inpsieme .

Per scoprire tutte le destinazioni ed i pacchetti studiati ad hoc per Estate INPSieme 2016, basta visitare il sito www.ef-italia.com/inpsieme o contattare EF Education al numero verde 800 311521.

OPPORTUNITÁ PER GLI STUDENTI

Anche gli studenti figli di dipendenti pubblici, che hanno fatto domanda nei tempi e seguendo le modalità stabilite dall’INPS, potranno partire con EF Education, individualmente o accompagnati da un docente di riferimento. Per maggiori informazioni è attiva la casella e-mail [email protected].

IN CASO DI MANCATA ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO

Scegliendo EF Education come operatore, in caso di mancata aggiudicazione del contributo INPS sarà comunque possibile confermare la prenotazione della vacanza studio ad un prezzo agevolato.

Contatti utili: http://www.ef-italia.it/inpsieme[email protected] – 800 311521

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur