Coronavirus, slitta data consegna video per concorso Comunica l’Europa che vorresti

WhatsApp
Telegram

Slittati i termini per la presentazione dei video da parte delle scuole che partecipano al Concorso nazione “Comunica l’Europa che vorresti”. 

E’ quanto si legge sul sito del dipartimento delle Politiche europee che ha stabilito una proroga della scadenza a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Nuovo Coronavirus).

Il concorso è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, promosso dal Ministero dell’Istruzione e dal Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La nuova data per presentare i prodotti audiovisivi è quella del 30 maggio 2020. Andrà comunque compilata la scheda tecnica da inviare secondo le modalità indicate all’art. 4 del bando del concorso.

WhatsApp
Telegram

Corsi di inglese: lezioni ed esami a casa tua. Orizzonte Scuola ed EIPASS, scopri l’offerta per livello B2 e C1