Coronavirus, istruzioni per dipendenti pubblici che rientrano da zone colpite o hanno avuto contatti con persone di quelle aree

Stampa

Coronavirus: le istruzioni per i dipendenti pubblici in una direttiva firmata dalla Ministra della Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone. 

La direttiva stabilisce

“I dipendenti pubblici e quanti operano presso amministrazioni pubbliche che provengono dalle zone colpite dall’emergenza Coronavirus e o che abbiano avuto contatti con persone provenienti da quelle aree “sono tenuti a comunicare tale circostanza all’amministrazione””

La direttiva ha fornito prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nelle pubbliche amministrazioni al di fuori» dei Comuni già interessati dall’emergenza.

La direttiva è molto importante dato che oggi c’è il rientro a scuola dopo la pausa di Carnevale in numerose istituzioni scolastiche ed è necessario avere delle istruzioni.

Coronavirus, ultime novità: Piemonte pronto a prorogare misure restrittive. Prova Invalsi, Erasmus, gite scolastiche. AGGIORNAMENTO

Stampa

Con i 24 CFU proposti da Mnemosine puoi partecipare al Concorso. Esami in un solo giorno in tutta Italia