Coronavirus, Flc Cgil chiede proroga termini presentazione domande Tfa Sostegno

Emergenza Coronavirus, la Flc Cgil chiede la proroga della presentazione delle domande per la partecipazione al Tfa Sostegno.
Il Decreto Ministeriale 176 dell’11 marzo 2020 ha previsto la proroga al 18 e 19 maggio dei test di accesso per il V ciclo del TFA per l’insegnamento di sostegno. TFA sostegno V ciclo, Ministero: 18 e 19 maggio nuove date selezione
Considerata la situazione di emergenza sanitaria e soprattutto la necessità di effettuare i pagamenti della tassa di iscrizione e che non tutti hanno la possibilità di operare in modalità telematica, alla luce della situazione di emergenza e dell’indicazione di ridurre il più possibile gli spostamenti sul territorio , la Flc Cgil chiede pertanto che vengano date indicazioni di prorogare anche i termini di presentazione delle domande attualmente indicati nei bandi.
Ad oggi infatti, segnala la Flc Cgil, i singoli atenei non hanno modificato i termini di scadenza fissati dai bandi già pubblicati, per formalizzare le iscrizioni.